La mobilità elettrica per la nautica da diporto
Arrivano gli incentivi
Stiamo attendendo i decreti per l'erogazione dei previsti incentivi statali per l'acquisto di powertrain completi (motore elettrico + batteria+ controller+ varie) per la nautica, e anche per il refitting elettrico ed elettrico/ibrido di imbarcazioni già dotate di motore endotermico.
visita questa pagina nel breve futuro per rimanere aggiornati oppure iscrivetevi alla nostra newsletter in fondo alla pagina.
ci stiamo attrezzando per fornire soluzioni complete e affidabili per imbarcazioni da diporto, dal piccolo tender a yachts a vela e motoryachts con lunghezza fino a 24 metri.
è previsto un incentivo tipo ecobonus che coprirà fino al 50% del costo sostenuto

Diporto a zero emissioni
La mobilità elettrica in barca è a zero emissioni e permetterà di navigare dappertutto, anche nella maggior parte delle aree protette, le batterie si caricheranno direttamente dalle prese elettriche in banchina.
con l'elettrico in barca diminuiscono sensibilmente sia i costi di esercizio che quelli di manutenzione.
Vision
Le nostre soluzioni, ove possibile personalizzate in base al tipo di barca, consentiranno di soddisfare tutti i requisiti per la protezione dell'ambiente in modo efficiente.
Inoltre, forniremo un prezioso contributo alla riduzione delle emissioni di gas inquinanti migliorando al contempo l'impatto acustico nel settore nautico da diporto.

